SU DI NOI....

FREESTYLER LIVE IN ACTION


Nasce come programma radio/tv, che si occupa di sport estremi o cosi detti "action sports" (surf, snowboard, skateboard, windsurf, kiteboard, wakeboard, motocross freestyle, formula 1, moto gp, rafting, base jumping ecc.), oltre a questo si parla di eventi sportivi/culturali/musicali, meteo onde/vento/neve, e altre piccole rubriche.
Nasce nel dicembre 2011 da un'idea di Daniele Di Sannio (in arte Denny Wave, che è anche autore e conduttore) dal 16 marzo 2012 va in diretta su Radio MilanInter (fm 96.1 in lombardia), emitente sportiva lombarda, che nonostante la sua predisposizione calcistica, ha accettato con grande interesse di dare spazio a questo progetto e agli action sport.
Da settembre 2012 con la 2° stagione, il programma prende ancora più spazio e, da un appuntamento settimanale si passa ad uno giornaliero di mezz'ora (da lun. a ven.), ampliando anche lo spazio in tv su Telemilano city (canale 288 del digitale in lombardia).

A fare da supporto c'è la voce di Peter (detto Willy) ora impegnato nel progetto "23821 extreme factory" di cui freestyler è partner e sponsor.

Da settembre 2013 parte la 3° stagione, in cui si ritorna alla vecchia formula di un'ora alla settimana il martedi in diretta dalle 12:30 alle 13:30 sia in radio che in tv e in replica solo televisiva il mercoledi sera dalle 23:00 alle 00:00.

Da marzo 2015 parte la 4° stagione, si passa al mercoledi dalle 21:00 e quindi in prima serata e la crew si allarga aggiungendo due nuovi redattori e voci, Bruno Muschitiello e Claudia Orlando, oltre a loro il progetto stringe collaborazione con tutto il gruppo editoriale 4action media.

Appuntamento fisso con il meteo per il week end, grazie alla collaborazione con Michele Cicoria di 4surf.it.

Da marzo 2016 è partita la 5° stagione, è durata 10 puntate e la location è stata Radical shop a Milano.
Freestyler è un progetto giovane ma fatto con molta passione per questi sport, con la missione di farli conoscere a più gente possibile e farli diventare sport per tutti!
Stay tuned!!